Ultima modifica: 24 maggio 2018
IC Viale Liguria Rozzano (Mi) > Sicurezza normative e manuali

Sicurezza normative e manuali

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (R.P.D./D.P.O.)

il Responsabile della Protezione dei Dati (R.P.D./D.P.O.) per l’Istituto Comprensivo Statale Viale Liguria è:

dott. LUCA CORBELLINI

STUDIO AG.I.COM. S.R.L.

dpo@agicomstudio.it

agicom@pec.agicomstudio.it

In allegato sono riportati i manuale, semplici regole da attuare a cura del personale scolastico per l’applicazione delle normative in materia di sicurezza.

Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR – DVRG)

Manuale Informativo e Procedure di Sicurezza (MIPS) per la categoria dei Collaboratori scolastici (CS) e Collaboratori scolastici con compiti di assistenza agli allievi (CS7)

Manuale Informativo e Procedure di Sicurezza (MIPS) per la categoria dei Docenti di materia teorica (INT), Docenti di materia che prevede attività di laboratorio e palestra (INL), Docenti di Sostegno e Scuola dell’ Infanzia (INS)

Manuale Informativo e Procedure di Sicurezza (MIPS) per la categoria Studenti

Manuale Informativo e Procedure di Sicurezza (MIPS) per la categoria DSGA e Amministrativi

Sicurezza a scuola: Vademecum per il Personale docente e A.T.A.

Piani di evacuazione:
piano infanzia Cervi: