Si comunica che gli uffici di segreteria dal 29 marzo al 3 aprile riceveranno il pubblico dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Saranno chiusi il giorno 30 marzo.

Sono consultabili, nella sezione orientamento musicale del sito, gli elenchi degli allievi idonei a frequentare sperimentazione musicale nel prossimo anno scolastico

Arrivano le tessere personali della biblioteca per gli studenti

Grazie alla nuova catalogazione online sulla piattaforma Qloud, cambia la modalità  di prestito libri: ogni alunno dovrà ritirare la propria tessera con codice alfanumerico personale ed esibirla insieme al libro scelto. A breve sarà possibile fare le prenotazioni anche da casa.
Invitiamo quindi gli studenti a presentarsi in biblioteca durante gli orari di apertura per finalizzare l’ iscrizione.
Questa modalità  di prestito sarà successivamente estesa anche alle altre biblioteche del nostro Istituto Comprensivo.

Iscrizioni classi prime obbligo vaccinale

In caso di presentazione della dichiarazione sostitutiva, vedi fac simile, il termine per la consegna della documentazione è fissato al 10 luglio 2018.
Gli alunni facenti già parte di codesto istituto e che abbiano già prodotto tale documentazione non dovranno ottemperare a tali scadenze. Dovranno solamente documentare eventuali aggiornamenti

Allegato: