Open day e presentazione del PTOF A.S.2019-2020

Primaria Cervi

Programma di sabato 15 dicembre

Ore 9.00 Accoglienza dei genitori e degli alunni della scuola primaria di via Cervi. Presentazione di un video dimostrativo delle attività svolte nella nostra scuola.
Ore 9,15
Incontro del dirigente scolastico e di alcune docenti per presentare il piano dell’offerta formativa.
Contemporaneamente i ragazzi, divisi in piccoli gruppi, accompagnati dai docenti, saranno coinvolti in attività laboratoriali.
Ore 10,30

Open day e presentazione del PTOF A.S.2019-2020

Primaria Orchidee

Programma di sabato 15 dicembre

Ore 11,00 Accoglienza dei genitori e degli alunni della scuola primaria di via Orchidee. Presentazione di un video dimostrativo delle attività svolte nella nostra scuola.
Ore 11,15
Ore 11,30
Presentazione ad alunni e genitori di un gioco-scenetta a seguire lezione concerto per alunni e genitori in aula SCA.